Con la ripresa delle attività di beneficenza e caritative della Rappresentanza dopo la pausa estiva, il volontario Walter Chessa e il Cav. Davide Zamboni, coordinandosi con il Rappresentante Cav. di Gr. Eccl. Don Davide Benini, hanno consegnato un apparecchio elettromedicale all’ambulatorio medico della Caritas Diocesana di Ferrara.
Nel particolare, addivenendo alla disponibilità offerta dall’impresa produttrice e fornitrice Project Blue Generation di Cento (FE) e dei benefattori Bosi Michele e Taddia Patrizia, è stato consegnato ai medici uno strumento laser per fisioterapia, selezionato dagli stessi medici Caritas tra quelli resi disponibili dall’azienda.
Alla consegna erano presentI la Dott.ssa Belmonte Marika Assistente Sociale della Caritas e il Direttore Sanitario Dott. Giancarlo Rasconi, oltre che il Sig. Bosi Michele, titolare dell’impresa produttrice, che ha illustrato il funzionamento della macchina. Ringraziamo sentitamente tutte le persone che a vario titolo si sono adoperate per la riuscita dell’attività di quest’oggi, tra cui il Direttore della Caritas Diocesana Paolo Falaguasta, rendendo possibile al nostro Ordine questo gesto di aiuto concreto per prestazioni sanitarie offerte dalla Caritas diocesana ai bisognosi.