Progetto “Gemma” e auguri di Natale

Cari fedeli,

siamo giunti al termine dell’Avvento e, come vi avevo già anticipato, rendo nota la somma che con grande generosità di ciascuno di voi siamo riusciti a raccogliere, in queste quattro domeniche, a sostegno del “Progetto Gemma”. Complessivamente abbiamo raccolto 1.180€ che ho provveduto ad inviare alla “Fondazione Vita Nova ONLUS – Progetto Gemma” in data martedì 21 dicembre. A fronte del risultato ottenuto, penso che come in altre circostanze abbiamo già dimostrato da quando siamo stati eretti a Parrocchia Personale la generosità e la disponibilità di ciascuno, unita a quella degli altri possa ottenere grandi risultati.

Dal gruppo di preghiera al gruppo che cura il canto liturgico o il servizio all’altare, dalla carità concreta alle umili e semplici attività di ogni giorno (come il servizio di accoglienza e vigilanza in Chiesa, la cura del giardino o gli addobbi floreali, chi si occupa delle pulizie e del mantenimento delle strutture e degli arredi sacri) abbiamo ottenuto risultati sempre più edificanti.

Con l’approssimarsi del Natale desidero porgere, infine, il mio ringraziamento per tutto ciò che fate e per il tempo che generosamente dedicate alla Parrocchia unitamente ai miei più sentiti auguri a ciascuno di voi e alle vostre famiglie, desiderando raggiungere tutti, specialmente coloro che non potranno partecipare alle funzioni di questi giorni, perché andati a visitare parenti oppure assenti a causa della malattia.

Assicuro a tutti e ciascuno il mio orante affetto nell’attesa di poterci salutare presto di persona. Cordialmente

Sac. Davide Benini